domenica 16 gennaio 2011

Ecco a voi... Un regalo Fairytale!

Ebbene si,ve lo avevo promesso e ogni promessa è un debito...quindi,sono felicissima di presentarvi la prima novità di questo scoppiettante 2011:
La nascita di Armonie Creative,un incontro un pò folle fra una wedding planner mooolto Fairy,e una foto-grafica moderna e piena di stile,è una collaborazione artistica che accompagnerà il vostro matrimonio partendo dalle e-session fino ad arrivare al taglio della torta!

Siete curiosi?
Ebbene,vi basterà contattarci,rubarci un paio d'ore,e lasciarvi accompagnare da queste due Armoniche Creative,che con qualche tocco intorno a voi e le giuste posizioni strategiche..ruberanno dal vostro amore,qualche scatto di voi.

Si,ma quanto cosa?
Nulla,e non stiamo scherzando,dietro le foto che vi daremo,non c'è nessun contratto che vi farà piombare in casa un'enciclopedia,e non avrete l'obbligo di scegliere me come Wedding Planner o lei come fotografa.
A noi piace aver trovato questo modo creativo e utile di conoscerci,più di tante parole,parleranno le nostre foto,e il vederci all'opera.
Beh,che ve ne pare,non è il momento di chiamarci subito?

Io consiglierei di farlo in fretta,prevedo file di coppie desiderose di lasciarsi catturare l'anima sa questa unione armonica

:)
Volete saperne di più??
Allora andate qui, vi auguro un'ottima serata e non vedo l'ora di incontrarvi tutti!!

1 commento:

  1. Simo, mi dispiace solo che la data delle mie nozze non sia fissata emtro 12 mesi!!! Comunque avete avuto un'ottima idea...vi auguro che possa portarvi tanto successo! Un bacio

    lisforlovelythings.blogspot.com

    RispondiElimina