Lovely Events



Weddings and Parties : Perchè il tuo evento privato sia perfetto, originale, creativo, curato e indimenticabile... la regia della Fairytale Wedding Planner è quello che fa per voi!

La vostra personale fata dei desideri, che in un battito d'ali riuscirà a realizzare i sogni lasciandovi la leggiadria del vivere il vostro evento in totale serenità.
Saremo dietro le quinte del vostro matrimonio per creare e realizzare tutti i vostri sogni.

La Fairytale Wedding Planner nasce dalla passione artistica di Simona De Marco, da sempre immersa nelle più svariate forme della creatività, colori, materiali, tele, stoffe, invenzioni, creazioni, gioielli, pitture, disegni e anche art design.
A queste numerose passioni ha unito il suo estro per la creazione di eventi, l'amore per la musica e una buona dose di eclettica fantasia per garantire lavori di progettazione e organizzazione di eventi unici e originali.

Nel corso del suo evolversi, dopo numerose esperienze di direzione artistica nel mondo musicale, di eventi pubblici e privati, ha incontrato il meraviglioso e magico mondo del Wedding Planning e, specializzandosi attraverso corsi di formazione, ha concentrato la sua attenzione verso la creazione e lo studio di ogni minimo particolare di questo evento unico nella vita di ognuno di noi.

Presso il nostro studio-laboratorio potrete trovare tantissime idee e ispirazioni per realizzare i vostri sogni e scoprirne di nuovi.
Uniamo sapientemente la competenza estrema nella creazione e progettazione, con i bisogni e le perplessità delle coppie, seguendo un meraviglioso cammino in cui sarete sempre accompagnati e alleviati dai compiti più faticosi della realizzazione del vostro matrimonio.

Lavoriamo con numerosi fornitori internazionali per dare un'impronta unica e di stile ad ogni particolare allestimento, offriamo assistenza, coordinazione e supervisione nel rispetto di ogni vostro desiderio. Puntando sui particolari d'effetto che rendano unico il vostro giorno più bello.
Amiamo il nostro lavoro e realizzarlo insieme a voi è ciò che rende la nostra impronta speciale e unica.
Fairytale Wedding Planner... contaminazioni di stile, per un evento da favola!



    Nessun commento:

    Posta un commento