venerdì 14 gennaio 2011

E-session, cosa sarà?

(@the sweetest occasion)


Eccoci di nuovo qui,prima di ogni cosa volevo ringraziarvi per avermi aiutato a raggiungere le 5.000 e passa visite,siete tantissimi,che orgoglio!

Questi apprezzamenti fanno sempre un gran bene e danno la spinta a migliorarsi ogni giorno,e metterci sempre tutto l'impegno possibile per raggiungere ottimi risultati.
Oggi vi parlo un pò di questa famosa e-session.Letteralmente engagment-session,cioè sessione fotografica di fidanzamento.Il panorama nostrano si sta impossessando di questa bellissima chicca,che vi accompagnerà nel percorso fino alle vostre nozze,rubando in una manciata di ore,qualche guizzo del vostro amore,del vostro carattere e della vostra voglia di mettervi in gioco.
Lasciandovi seguire da un fotografo appasisonato e competente,vedrete dei risultati sorprendenti!Ora devo ancora tacere una sorpresina per tutto voi ma se vi sposate da qui ad un anno,sappiate che potreste facilmente illanguidire quando leggerete questa sorpresina..

Bene,con questa piccola anticipazione che vi terrà col fiato sospeso da qui a qualche giorno (sono pochi :) lo prometto),vi lascio qualche stralcio di e-sessions per come lo concepisco e amo io.
(@the sweetest occasion)
Basteranno dei piccoli tocchi quì e là per rendere una passeggiata in un parco,un the in un posticino particolare in una splendida occasione per voi e il vostro partner di veder catturata l'essenza del vostro amore.
Io personalmente amo molto lo stile americano di queste sessioni,e fortunatamente mi affianco di collaboratori che sanno cogliere questo aspetto e rendere il risultato davvero sorprendente.Promessa di Fatina.
Ora scappo perchè per completare questo regalo che stiamo organizzando stiamo facendo davvero dei tripli salti mortali,ma nel farlo..ci divertiamo un mondo!

Buon weekend a tutti voi e come dice bene uno dei gadget qui di fianco,i vostri commenti mi rendono felice!

In ultimissimo,voglio fare i miei più grandi complimenti ad un team tutto italiano che ha realizzato uno splendido lavoro,che potrete ammirare addirittura su The Wedding Chicks, lo trovate qui! Mille complimenti ragazze!


(la meravigliosa Lelia Scarfiotti)

1 commento:

  1. ...che dire. Sinceramente fino a qualche tempo fa non conoscevo la particolarità delle E-session e devo ammettere che quando sarà il mio momento non mi farò scappare l'occasione per farne una tutta mia! Grazie Simona per le dolcissime foto...da oggi ti seguo ufficialmente anch'io! :)
    Un bacio

    lisforlovelythings.blogspot.com

    RispondiElimina