lunedì 10 gennaio 2011

Honeymoon



Buongiorno mondo!

Qui a Roma il tempo è gradevolissimo da un paio di giorni,ieri sono stata al parco a inebriarmi dei profumi di Madre Natura,scaldata e coccolata dal sole come un gatto.
Con questo sole e questa luce non potevo non pensare ai viaggi,ed eccomi qui oggi a parlarvi un poco di un aspetto del matrimonio davvero suggestivo:
La luna di miele!
Ho elaborato insieme al mio fido tour operator (le mie deliziose collaboratrici) dei pacchetti assolutamente deliziosi,divisi in fasce di prezzo,per rendere tutto più semplice in questo periodo un pò difficile per tutti.

Oggi ero qui in studio ad inviare preventivi per mète fantastiche e mi sono ritrovata a sognare su ogni tappa descritta...Ah,come vorrei prendere tutto e partire un pò!
Organizzare un viaggio di nozze è davvero la parte più esaltante e divertente per una coppia,sarà il primo di una lunga serie di cammini che percorrerete insieme,e va studiato fin nel più piccolo dettaglio per assicurarvi di non ritrovarvi chessò..negli States in macchina,non sapendo che per mettere benzina bisogna studiare un percorso.Potreste ritrovarvi lontanissimi dalla civiltà per miglia e miglia!

I viaggi che più adoro preparare sono quelli complessi,magari passando qualche notte a Parigi per poi volare alle Mauritius,oppure fare un tour dell'est Usa e concludere questo splendido viaggio fra le spiagge calde di Aruba.
Un viaggio così non pensate sia molto più dispendioso di un viaggio singolo,anzi,se vi affiderete ad un buon tour operator,potreste stupirvi delle offerte possibili,e riuscirete a mediare fra la vacanza tutta-giri e quella pigra sulla sdraio.

E' un ottimo modo per venirsi incontro per la coppia,dove magari c'è chi sogna di fare crociera e chi vorrebbe stare binocolo alla mano ad osservare i Parchi.

La mediazione è una di quelle sapienti parti di un rapporto sereno,e quale migliore occasione se non il primo viaggio insieme per appurarlo?

Magari mentre siete immersi nelle acque Polinesiane potreste celebrare un rito tutto vostro,in uno scenario mozzafiato,e rinnovare le vostre promesse lontano da tutti,in un contesto che non dimenticherete mai.
Ecco,ora ho dato anche a voi una buona dose di sogni da vivere oggi,potete chiudere gli occhi e iniziare ad immaginare..

Buona giornata sposini!

Nessun commento:

Posta un commento