sabato 8 gennaio 2011

L'angolo del partner: Zankyou


Eccoci al nuovo angolo inaugurato in questo nuovo anno: le presentazioni dei nostri partner!

Oggi vi parlo di Zankyou,un ottimo servizio per tutti gli sposi,cosa faaa??
Zankyou offre alle future coppie la possibilità di creare un sito web per le proprie nozze, in modo gratuito e semplice, mettendo a disposizione tutti gli strumenti delle varie reti sociali.

Tra i vari servizi offerti, Zankyou permette di “costruire” una lista di nozze online in totale libertà, dove aggiungere tutti i regali desiderati, senza i vincoli di un catalogo, dalla luna di miele ad una donazione ad un’associazione.

Ecco qualche esempio,Il sito Zankyou e l’UNICEF Italia uniscono i loro sforzi per accogliere il desiderio di molti sposi di fare della propria lista di nozze uno strumento per sostenere concretamente progetti umanitari.L’UNICEF Italia e Zankyou, leader in Europa nella creazione di siti web di nozze, hanno iniziato una collaborazione grazie alla quale le liste di nozze Zankyou includeranno i “Regali per la vita” dell’UNICEF.L’UNICEF Italia ha raccolto l’invito, e mette a disposizione degli sposi Zankyou la possibilità di sostenere la missione, scegliendo come doni per il proprio matrimonio alcuni dei tanti salvita e materiali didattici che l’UNICEF distribuisce nei paesi in cui opera: vaccini, zanzariere, alimenti terapeutici contro la malnutrizione matite, e molto altro.

Non si tratta di esempi ma di regali veri: ogni articolo che verrà regalato agli sposi è comprato e stoccato nella Supply Division dell’UNICEF a Copenhagen da dove viene poi spedito nei paesi dove opera l’organizzazione.

Attraverso una mappa presente sul sito www.regaliperlavita.it si potrà scoprire in quale Paese è arrivato il regalo scelto.
E' un'iniziativa davvero meravigliosa,e realizzata benissimo,dieci e lode!
Oppure,e qui con me è come aprire con la chiave un portone spalancato :)),è la lista di nozze Vintage: Oggetti d’arredamento d’epoca, frigoriferi americani anni Cinquanta, corsi di charleston e boogie woogie, macchine fotografiche analogiche, abbonamenti a riviste di tendenza, tatoo old school, biglietti per concerti, festival e spettacoli, buoni omaggio per shopping in negozi specializzati e molto altro ancora.

Non lo trovate davvero divino??
E nello stile della mia agenzia,dove ogni matrimonio è un piccolo microcosmo a se,dove il dettaglio deve rispecchiare i due splendidi sposi che lo hanno creato insieme a me,questo servizio che vi offre Zankyou è davvero l'incoronazione perfetta per concludere questo splendido disegno.

1 commento:

  1. Salve sono Rebecca e sono la "portavoce" digitale di Given2.com :). Mi permetto di segnalare il nostro servizio di lista nozze online (e non solo) totalmente "made in Italy" nato dalla testa geniale di due giovani programmatori romani. Given2.com infatti, consente di gestire "soldi e regali" comodamente dal PC di casa esattamente come il servizio offerto da Zankyou, ma ci vede estremamente più competitivi per 5 buoni motivi:
    1. Costo: Given2 costa solo 1 euro al giorno e non prevede spese aggiuntive di commissioni e di intermediazioni.
    2. Trasparenza: con Given2 sai già quanto andrai a spendere perché quando iniziare a pagare lo decidi tu! Provare la piattaforma infatti non costa nulla, si inizia a pagare dal momento dell'attivazione e non prima.
    3. Non solo lista ma anche un market-place a tutti gli effetti: tramite la nuova community far crescere la propria lista regali, con Given2 è veloce e adesso anche conveniente, grazie al motore di ricerca che consente di rintracciare il prodotto desiderato (vintage o no) al miglior prezzo del web.
    4. Sito web gratis e funzionale: Given2 ti regala il sito personale del tuo matrimonio e ti consente di inserire mappe, foto, indirizzi e tante altre info utili, ma soprattutto di comunicare in tempo reale con i tuoi invitati grazie al servizio di messaggistica.
    5. Più opzioni disponibili: si può decidere se farsi inviare i soldi, pagando direttamente il regalo, sul conto corrente, oppure in busta, senza nessun costo aggiuntivo.
    Vi aspettiamo numerose dunque!

    RispondiElimina