About me

     "Sogna un mondo colorato e pieno di verde.
     Immagina storie e le racconta per voi.
    Crea con la testa,con le mani,con la fantasia."






Simona De Marco,
Event and wedding designer
Art Director
Coloured Woman




Ha vissuto in una famiglia artistica,si è immersa nella cucina,ha organizzato eventi e concerti,ha costruito sogni per bambini,sposi,persone felici,associazioni.


Si occupa felicemente di organizzazione eventi,creazioni,management,direzione artistica,musica,arte,personal shopping,consulenze,strategie di immagine,identità d'azienda.




"Donna dal carattere in agro-dolce, ha saputo (e tuttora sà) trasformare la propria fragilità e le proprie difficoltà in forza e temperamento, sicuramente non le appartengono monotematicità, monotonia e monocromature, se un arcobaleno potesse prendere vita come fosse una divinità greca, questa divinità si chiamerebbe Simona De Marco, la Dea-Arcobaleno, colei che "rinasce dopo la tempesta", colei che "dal grigio appare e irradia con i colori della vita".


-Amico-

..una ragazza eccentrica,solare e sbarazzina.. coglie al volo ciò che le si sta per chiedere, professionale ma non troppo..(il che non guasta mai)
sempre sopra alle righe .. la banalità non è il suo forte,e se ne può vantare.
donna dalle mille risorse e dalle buone parole di conforto..
insomma chi la incontra sicuramente non la dimentica, e non se la lascia scappare se vuole avere un matrimonio con mille novità e idee.
-Sposina-