lunedì 20 dicembre 2010

E' tardi è tardi è tardi!





Eccomi,come il Bianconiglio,a correre con l'orologio da taschino (che ho davvero!),disperandomi perchè non riesco a fare tutto quello che dovrei.
Eh già,è Natale ed io,fra le tantissime cose lavorative e personali,ho sempre avuto una funzione speciale per la maggior parte delle persone che frequento (che poi col tempo ormai,è anche un pò il mio lavoro): Sono la personal shopper per i regali.
Ebbene si,sono uno di quei residuati bellici che ama fare i regali,molto più che riceverli (anche perchè..diciamocela tutta,io so fare ottimi regali,ma non ne ricevo quasi mai all'altezza emotiva di come li desidererei...quindi..:)),ma quest'anno ho dovuto ridurre drasticamente i servizi a
pochissimi eletti,quindi..certi giorni il telefono squilla,e non rispondo,per non dover dire un "no" che mi spiace assai.
Già prevedo orde di destinatari infelici di regali senza il mio aiuto...ghghghghg! :)

Bene,carini e carine che mi leggete sempre,devo dire che mi spiace aver abbandonato il mio amato blog in questi giorni,ma prometto una presenza migliore col nuovo anno,una volta che avrò dato un bella aggiustatina a tante cose qui nello studio,nell'agenzia,nelle collaborazioni,nei prodotti...insomma,la rivoluzione Fairytale prosegue il suo corso!

Allora oggi vi lascio con un nuovo splendido matrimonio in stile moooolto Fairytale,anzi,soprattutto in stile Simona,con i suoi tocchi freak, hippy e colorati che mettono tutti di buon umore.
Un ringraziamento speciale alle sposine di questi giorni che si sono lasciate sedurre dai bouquet non floreali che progetto,per tantissimi motivi,in primis il discorso del riciclo,dello spreco,del rispetto dell'ambiente e delle stagionalità,dell'utilità,di un ricordo che durerà per sempre...e perchè diciamocelo...sono strepitosi! :)
Un caldissimo abbraccio che avvolga tutti i vostri progetti e sogni,e a presto!
Ah,ultimi due giorni per il giochino!!! quale giochinooo??? Leggete qui sbrigateviiiiiii!!!!!

4 commenti:

  1. Ciao cara, ma lo sai che quando ho visto queste foto ho pensato che l'abito della sposa era proprio da fatina e un secondo dopo ho pensato a te :)))) Presto che è tardi ... ormai Natale è dopodomani, detto anche: domani è l'Antivigilia ed i parenti (almeno i miei) sono in arrivo. AIUTOOOO :)

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima,ti faccio anche da qui mille auguri per tutto quanto,e per i vestiti...:)))))

    Il tuo blog mi piace sempre di più,quando appare un tuo post nel blog roll pieno di splendidi siti stranieri,sei la prima che vado a leggere ;)

    Gabriela,grazie,adesso gli dò subito una spulciatina!

    RispondiElimina
  3. Un'idea bellissima, la tua creatività è senza limiti!

    Auguri!

    Anna

    RispondiElimina
  4. Sei carinissima,grazie Anna!
    Piacere di averti fra gli estemporanei commentatori :)

    RispondiElimina