giovedì 9 dicembre 2010

Inspiration!






Eccoci qui,i giorni incalzano battendo il dito sull'orologio,e noi corriamo come folli,e nella corsa a volte,riusciamo a soffermarci su qualche dettaglio,qualche piccolo particolare che ci fa innamorare,e perdere la testa.
Io in questi giorni,sono grandemente impensierita,dormo poco e la notte i miei occhi roteano nella stanza buia e calda,in continuo fermento.Non mi bastano le 24 ore,temo proprio di no!

E cercare di conciliare tutti gli impegni sta diventando un pò problematico..per questo,annunciazione: La Fairytale sta cercando un amico!
Ebbene si,mi trovo a fare colloqui su colloqui per tentare di trovare la persona giusta,con l'esatta dose di creatività,follia,pragmaticità (che in me manca totalmente :)),senso estetico esagerato e mille altre cose.Cosa farà questa fantomatica figura?
Si unirà a me,in questo cammino strano,in questa avventura che per me corre già da 3 anni (gulp!come passa il tempo),e uniremo testa e cuore per ampliare,completare e perfezionare questo mio prezioso gioiello.

Detto questo,vi lascio con un matrimonio splendido,dal tocco semplice e ricercato insieme,con delle ispirazioni eccellenti,allestimenti di effetto per un romantico e sobrio mix.
Mi piace molto,anche se io di solito sono "quella" delle tinte forti.
Il matrimonio di oggi è via Green Wedding Shoes.

Buona giornata e buon giovedì e non dimenticate di partecipare al mio gioco!!
Clicca qui

2 commenti:

  1. Ciao Simona!! Anche tu a Roma e non ci siamo mai incontrate???? Carinissimo il blog!
    Happy holidays!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura,eh no,non abbiamo mai avuto questo piacere...si può sempre rimediare però ;)

    Ho dato uno sguardo al tuo blog,carinissimo complimenti!!

    Felicissime vacanze anche a te!

    RispondiElimina