martedì 28 dicembre 2010

Rivoluzioni fatate






Eccoci qui,una parte delle feste sono già volate via,la mia parte preferita,il Natale,la vigilia con le sue luci e la sua atmosfera impagabile,e già si fa largo prepotentemente il Capodanno,rigorosamente da trascorrere con gli amici che più amo,contornati di risate e musica,nella mia coloratissima e accogliente casa,teatro di mille nottate allegre.Siamo verso la fine,ma soprattutto verso l'inizio di un nuovo anno,ed io,più che tirare fuori archivi e registri per tirare le somme,sono già proiettata al futuro,e piena di nuove idee e progetti da realizzare.Nei prossimi post piano piano,vi coinvolgerò ad aiutarmi,come nella scelta del nuovo logo,dove vi chiederò un grande aiuto per trovare un nuovo stile.Anno nuovo logo nuovo..non è così il detto??? :)
Preparerò dei tutorial,dove proverò ad insegnarvi qualche bel progettino Diy da realizzare per i vostri momenti più belli,e approfondiremo tanti e ancora tanti argomenti..Ma ora ancora è presto,avete..anzi abbiamo tutti bisogno di riposarci ancora,di goderci le vacanze Natalizie e di spegnere un poco la mente cavalcante,per ripartire pieni di energia.
Condivido oggi con voi questo infinitamente splendido matrimonio,che avrei amato oltre ogni dire realizzare;dove i dettagli la fanno da padrone,circondando questo amore di un alone di colori,pizzi e merletti che affascina gli occhi e scalda il cuore.In queste foto potete ammirare il sapiente uso di carte colorate e nastrini,bottoni e intuizioni eccellenti,arriva in tutto il suo splendore da Style Me Pretty,e mi ha rubato il cuore!
Guardate per esempio questi semplicissimi portaconfetti a spicchio.Normalmente sono poco attraenti,almeno per me,ma con queste applicazioni di cuoricini di carta diventano irresistibili!
E i barattoli riciclati e foderati con le stesse carte decorate usate sul resto degli allestimenti?
con un tocco di classe,un fiore di stoffa e carta...diventa un centrotavola perfetto!

Un grandissimo abbraccio a tutti voi che mi seguite,ai miei sposi,alle mie clienti,a chi amo..insomma..a tutto il mondo!

Buona fine e buon inizio!

Nessun commento:

Posta un commento