mercoledì 24 novembre 2010

Come funziona?

L'angolo dei dolci è sempre un gran successo,allestito così poi...è sublime non trovate?

Buongiorno all'amore!

Oggi qui in studio si lavora e si fanno tante cose,ma trovo il tempo per aggiornare questo spazio così carino,e oggi affronto un tema spinoso quanto importantissimo per tutti voi: quanto costa una wp?
Bene,la domanda è semplice ma la risposta articolata.
Dipende da un sacco di fattori,e via via che si lavora si cambia,ci si adegua al mercato,ai tempi e alle esigenze dei clienti.
Sono solita lavorare in questo modo,ascoltandovi e cercando di venire incontro alle reali richieste di chi ho di fronte,perchè il vostro matrimonio è importante,anche per me,e la vostra felicità è la base su cui fondo il mio lavoro costante.

Chi si affida a me,e lo fa dandomi la gestione completa di organizzazione,creazione e realizzazione,avrà una serie di possibilità fra le quali scegliere.
Principalmente io mi sento molto più a mio agio sapendo di essere una voce precisa nel vostro budget,così da poter lavorare serenamente al vostro progetto senza aggiungere percentuali sui servizi che realizzo e ricerco per voi.Così saremo entrambi liberi di affidarci a qualche vostro fornitore di fiducia,o a trovarne di nuovi insieme,senza avere ulteriori rincari su ciò che andremo a fare.

Quindi,una delle prime domande che pongo ai miei sposini è: Qual'è il budget che avete?
Risposto a questa domanda,iniziamo a lavorare ad un budget planner completo,capendo insieme "cosa" deve rientrare in quella cifra,e il mio lavoro sarà trovare tutte le soluzioni migliori affinchè ogni voce rientri perfettamente nel limite stabilito insieme.

La vostra Wp non sarà una voce a parte rispetto al planner,ma farà parte di tutto il progetto,senza lasciarvi nessuna sorpresa dell'ultimo momento.
Nella cifra che mi spetterà,che nel settore non dovrebbe superare il 10% del budget,sarà compresa ogni cosa,che scriveremo insieme sulla lettera d'incarico,fondamentale protezione per voi e per me.
Quando mi si affida un incarico completo,sarete sicuri che sarò totalmente sul vostro matrimonio,dalla progettazione,alla realizzazione,ricerca,studio e creazione,fino ad arrivare al giorno delle nozze,dove sarò con voi dal primo all'ultimo momento.

Saremo a stretto contatto per tutto il tempo necessario,sia che mi contattiate due anni prima,che all'ultimo momento,la mia presenza e supporto sarà una certezza che imparerete presto (ghghghg..ghigno malefico)!!
Quando si dice una sposina fatata!Questo è mooolto Fairytale!
Ora scappo che devo confezionare tantissimi materiali per le mie prossime sposine,per ogni altra domanda,scrivetemi e provvederò a scrivere un post che esaudisca tutte le vostre perplessità,

Vi bacio forte

2 commenti:

  1. Molto fairy l'ultima sposina. Il viaggio di nozze glielo facciamo fare a Disneyland Paris (scherzi a parte, quando l'hanno aperto ed ero piccina, avevo preso la fissa che ci sarei andata io in viaggio di nozze). Hehehe.
    Keep up the good work.
    A presto, smack

    RispondiElimina
  2. E ci sei andata poi a Disneyland??
    Pensa che hanno un sito...ma non mi ricordo il nome..dove ci sono tutte le torte che fanno i pasticceri Disney per i matrimoni eccentricissimi che fanno alcune coppie li dentro!
    Delle torte da urlo!!
    E dei matrimoni super kitchissimi!!

    Baci baci!!

    RispondiElimina