mercoledì 17 novembre 2010

Progetti e lavori!




Eccoci qui,tutti rinnovati con un nuovo vestitino davvero bello!
Ci rappresenta proprio e il sito chje mette a disposizione queste bellezze è davvero incrdibilmente bello,grazie Shabby.com!!

Intanto nello studio Fairytale i lavori fervono,nuovi progetti,nuovi sposini,nuovi prodotti da creare e mettere on-line!
Per non parlare di tutta la realizzazione dello shop on-line che per una neofita del linguaggio html come me,è greco antico..antichissimo..Però ce la stiamo facendo,a breve troverete tutte le nuove novità sul sito..

Stay tuned!

Oggi voglio parlare di una cosina che mi viene spesso chiesta dagli sposi nelle numerosissime mail che ci mandiamo.C'è ancora da dissipare una coltre fitta fitta di nebbia su questo lavoro,ma dovete sempre ricordare che la vostra Wedding Planner è sempre pronta a rispondere a tutte le vostre perplessità in ogni momento,siamo un pò ancora delle avanguardiste,in questo mestiere,ma lentamente ci riusciremo!

La prima cosa che gli sposi chiedono di solito è "ciao,puoi mandarmi un preventivo?"
Aiah ragazzi miei,nulla di più difficile!Elaborare un preventivo è un lavoro che richiede di conoscere una miriade di fattori,che vanno dal numero di invitati,alla tipologia di evento richiesto,alle cose che mi si chiederà di realizzare,al tono dell'intera giornata...


Insomma,per potervi fare un preventivo,ho bisogno di lavorare sul vostro progetto,perchè il mio modo di lavorare è singolare,dedicato al singolo cliente,cucito su di voi e con voi,quindi..almeno due chiacchiere ce le dobbiamo fare insomma!

Sarebbe come incontrarsi per la strada e chiedersi la mano senza nemmeno essersi presentati no?? Eheheeheh
Bene,comunque,studiando un pò tutte la mail,i clienti che ho avuto..sono arrivata alla conclusione che c'è bisogno di creare anche dei pacchetti "all inclusive".
Cosa che in passato detestavo,per la sensazione di impersonalità che mi dava il creare un progetto senza conoscere nulla di chi poi lo adotterà.
Ma evidentemente è un qualcosa che ci vuole per alcuni di voi,e sto tentando di renderlo il più personalizzabile che si può,quindi,un altro poco di pazienza e vi presenterò anche i pacchettiFairytale!

Accetto proposte e suggerimenti,quindi,se avete voglia di aiutarmi,fatevi sotto con le idee!

Adesso vi lascio che ho in ballo parecchie cosine,e godetevi ancora questa nuova veste molto shabby-chic!


Buon mercoledì!

Nessun commento:

Posta un commento