Novembre è agli sgoccioli,nel vero senso del termine,viste le copiose pioggerelle,e ci avviciniamo a Dicembre,e ai suoi splendidi matrimoni invernali.A tutte le coppie romantiche che scelgono proprio questa stagione per festeggiare il loro amore,vanno i miei enormi grazie,perchè è vero che in primavera-estate si può giocare molto sugli spazi aperti,sulleseratelunghe e calde,sui colori forti e contrasti esagerati..ma è pur vero che un matrimonio raccolto,al chiuso,allestito nelle nuancès del Natale...beh,è di una dolcezza esagerata!
Qualche piccolo suggerimento per l'allestimento? Possiamo usare pigne,centrotavola di bosso e ghirlande,giocare con cuoricini rossi,abeti addobbati in stile shabby-chic,spargere punte di luce e brillantini sui tavoli,regalare splendide scatoline di biscotti..
Insomma carissimi sposini,le varietà sono infinite,e se ci troviamo in montagna,possiamo pensare di passare una mattinata tutti insieme ai vostri invitati sulla neve,per poi organizzare un pranzo in vecchio stile in un rifugio al calore di un camino.
Preferiremo un menù classico o oseremo..possiamo organizzare un momento di coccole con cioccolate calde aromatizzate alla cannella e dolcetti meravigliosamente decorati sui temi Natalizi.
Ma si può anche scegliere l'Inverno senza abbandonarci al Natale,e allora potremo usare tutti i colori che più amiamo,con tutte le declinazioni del panna,con qualche tocco deciso qua e la per un ambientazione eterea e di effetto elegante,o giocare su qualche contrasto e luci se il ricevimento si prolunga nella sera..
La vostra wedding planner saprà certamente aiutarvi nella costruzione di un ambiente scenografico di sicuro effetto,non temete di lasciar cavalcare la nostra fantasia,insieme a voi realizzeremo il sogno più bello...il vostro!
Per essere protetta dagli spiriti maligni prima di convolare a nozze,ed è rimasto fino a nostri giorni per quell'effetto di mistero incantato che regala,l'essere scoperta un attimo prima di incontrare il vostro maritino all'altare.
Carino no??
Buon lunedi a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento