martedì 11 maggio 2010

What idea!



Buona sera a tutti,
oggi diciamo in questi giorni,di brulichio lavorativo,di richieste,preventivi,domande,mail e chi più ne ha più ne metta,ho un uccellino che mi gira intorno..e gira e gira..
E mi è venuta un'ideuzza,da proporre ai miei più stretti collaboratori,magari da realizzare ad Ottobre..o chissà..
Insomma,io si sa,sono contraria un pò al tipico "matrimonificio",quella follia da fiera,quello stordimento degli sposi ingabbiati negli stand,pieni di tracolle e depliant che forse non apriranno mai..e tanta tanta confusione..
Inutile dire che all'estero,le fiere non sono affatto cosi,ma si sa,non è una novità..

Restate sintonizzati per gli sviluppi,intanto io,raccolgo per bene le idee e butto giù un programmino...in fondo,organizzare eventi è il mio mestiere!!


Nessun commento:

Posta un commento