sabato 15 maggio 2010

Colori,palette,ispirazioni!

Oggi per me giornata di ricerca,studio e contaminazioni multiple,e voglio condividere con voi alcune meraviglie,un pò per dimenticarci che fuori è sempre così grigio e piovoso,un pò per affrettarci ad incamerare quante più idee possibile per la vostre nozze!

Chiedetemi pure senza problemi,rispondo a qualsiasi curiosità!
Un'idea romanticissima?
Bomboniere commestibili,dai colori pastello,in box trasparenti..io..ah..ma lo sapete ormai!
Qualche fiore per riconciliarci con la primavera,una composizione semplicissima,economica,ma di grande effetto,con il suo impatto delicato,dai colori vivi e brillanti senza essere troppo forti.
Perfetto per un matrimonio in giardino.
Continua la mia rassegna di cupcakes,io li trovo elegantissimi e perfetti per un ricevimento,così vestiti non trovate abbiano un sapore deliziosamente retrò?
Un allestimento vintage è davvero l'idea di base per realizzare tantissimi tipi di cerimonie..Chiedetemi di più!


Dopo esserci rifatti gli occhi,mi rituffo nel lavoro,e nei miei origami di fiori!

Buon week-end :)







Nessun commento:

Posta un commento