venerdì 7 maggio 2010

Chiari chiari!


Buonagiornata,sposine,sposi,a chi ci sta pensando e magari a chi ha già fatto,oggi raccolgo una questione spinosa ed essenziale che ruota intorno al matrimonio.I soldi.
E più precisamente ai soldi per quanto riguarda le Wedding Planner.
Ogni giorno mi trovo a leggere messaggi,mail,di spose e coppie,che dicono "ah mi spiace,ma non ho i soldi per una wp" "Uh quanto mi piacerebbe ma ho un budget bassissimo"..e mi sento in dovere di dissipare un pò di nubi intorno a questa leggenda.

La Wp,o perlomeno io (perchè ogni agenzia lavora con la propria etica e modalità),al nostro primo incontro,la prima domanda che vi faccio quando entriamo nello specifico è "Che budget avete?" ed io da lì parto per costruirvi l'evento in modo che rientri in quella cifra.Compresa io.Non sono in più,sono dentro.

Le nostre conoscenza,abilità,esperienze,ci consentono di ottimizzare le spese,avere mille accorgimenti e millemila miliardi di idee da realizzare che vi facciano stare tranquilli,il vostro budget non lieviterà come un palloncino,sarà li,sicuro,e vi giuro che avere questa certezza mette una certa quiete negli sposi! :)


Se poi avete domande,e curiosità,la vostra Wp è sempre disponibile a rispondervi,a tranquillizzarvi,perlomeno,qui troverete sempre una buona spalla su cui poggiarvi!

La prossima volta,affrontiamo il discorso "compenso",che è un altro cielo nebbioso che ci gira intorno,siamo ancora un pò nella caccia alle streghe,ma ci sappiamo difendere!! :)


La pioggia smetterà,e tutto diventerà migliore..che ne pensate di queste cosine?
Ah,come mi piacciono,con dentro i loro semini,per i matrimoni eco-friendly sono perfetti,ed un ricordo che non solo dura,ma cresce,germoglia!

Nessun commento:

Posta un commento