lunedì 22 agosto 2011

Real Wedding Laura e Antonio

Quando sono venuti in studio da me,Laura e Antonio,ho subito capito che sarebbe stato un bellissimo matrimonio d'amore.
Due persone diversissime,lui composto ed attento,lei esuberante e allegrissima.
Un connubio che mi ha conquistata e mi ha fatto lavorare per questi due ragazzi con tanta gioia!

Ecco un matrimonio in piena regola,celebrato nella meravigliosa Tenuta di San Liberato,direttamente sul Lago di Bracciano.La piccola Chiesetta abbiamo scelto di accompagnarla con delicatezza e leggiadria,niente colori esagerati,niente composizioni estreme,la pietra calda della struttura,la dimensione ridottissima e l'attenzione all'affresco dietro l'altare sono stati il fulcro della progettazione.
Quindi ecco che delle sfere di gypsofila,eteree e romantiche,diventano magia,una magia che incornicerà questa celebrazione.











Per l'allestimento della seconda parte della giornata,abbiamo una tavola total white con dettagli oro,ed un centrotavola minimale ed elegante di boule di vetro con un'ortensia rosa,specchio e vasetti di candeline.
Abbiamo creato un menù stile segnalibro,su cartoncino dorato perlato,riprendendo l'arabesco delle partecipazioni al laser,e il font usato,per mantenere quella suite di romantica eleganza.


Dettaglio carinissimo e particolare,il tableau è stato sostituito da bellissimi e buonissimi cupcakes con delle tags con i nomi degli invitati,sistemati su un tavolo sotto un bel banner dal sapore antico con i nomi dei miei due sposini.

Per il servizio fotografico ci siamo spostati a fare una lunga e bellissima passeggiata nel giardino botanico della tenuta,e fra gli alberi ed il bellissimo prato curato,Laura e Antonio hanno avuto i loro momenti di svago e scarico della tensione,avevano un team super affiatato che li ha fatti sorridere e rilassare,ci siamo divertiti tutti,in questa piccola fuga dal resto mondo,cosa non possono fare tanti palloncini colorati!

Questo matrimonio è stato davvero piacevole,si è lavorato benissimo,come vi avevo detto qualche post fa,lavorando in sinergia per rendere felici due persone che ci stavano molto a cuore.

E' proprio questo che faccio nel mio lavoro,ricopro d'amore e passione ogni gesto,dal primo all'ultimo,perchè non c'è soddisfazione più grande,di abbracciare i miei ragazzi poco prima di andare via..soprattutto quando li lasci a ridere ballando come pazzi!

E allora infiniti auguri ancora,Laura e Antonio,che questa giornata sia solo l'inizio di un nuovo cammino splendente,pieno zeppo di felicità e allegria,di armonia e amore.
E' stato un piacere immenso accompagnarvi.














Lauretta ti voglio bene!

Nessun commento:

Posta un commento