sabato 13 agosto 2011

Janis Psichedelic Hippy Party

Beh,ultimi strascichi di vacanze,lentamente e pigramente ritorno a fare due cosine alla volta.
Poi avrò bisogno della fine di Agosto per raggruppare le idee e i nuovi progetti e fare del sano brainstorming per gettare le basi dell'anno nuovo.

..Ma nel frattempo voglio condividere con voi un party speciale,è stato l'ultima cosa che mi sono concessa come chiusura di stagione,a cavallo fra l'ultimo matrimonio di Luglio e il giorno della mia partenza per le vacanze..

Il party è speciale perchè era la mia festa,il mio compleanno-noncompleanno (sono nata la notte delle stelle ma avevo voglia di festeggiare con i miei amici prima di disperderci tutti per le ferie),il mio sfogo dopo mesi di eventi organizzati per altri..
E quindi ecco qui me stessa,la me che più vera non si può.

Ho dato un tema al party,ed era TAKE YOUR ART TO ME,ognuno degli invitati doveva portare qualcosa di artistico creato da lui,senza limiti nè restrizioni.
E' stata una bellissima serata vissuta insieme a tante persone che mi hanno fatto sentire amata e coccolata.
Sul blog della mia splendida Luciana potete trovare altre strepitose immagini di questa notte

Eccovi una carrellata di foto della psichedelica serata,vi auguro un felicissimo Ferragosto e ci rileggiamo presto presto!

















Auguri a tutti e..don't worry..be HIPPY!

Sempre infinite grazie alla mia socia nonchè amica Luci,che come sempre rende tutto bellissimo,anche solo arrivando da lontano nel parco con la parrucca rosa!Ti adoro!

1 commento:

  1. e il cappello a cilindro: avevo la parrucca rosa e il cappello a cilindro.
    E' stato fichissimo ^_^

    RispondiElimina