martedì 26 aprile 2011

Arcobaleno Party e imprevisti!

Beh si,
non si può calcolare tutto,il piano B deve sempre essere una prerogativa di noi professionisti,e devo dire che in questi ultimi giorni,è stata davvero una dote sfruttatissima da queste parti!

Venerdì abbiamo realizzato uno shooting Art Nouveau,progettato e pensato nei minimi particolari..e la realtà è stata..
Diversa,diciamo.
Partendo dal ritardo della modella,continuando con il suo precario stato di salute (povera stella!),un trucco slittato di un paio di ore,la strada bloccata che ci ha trattenuto a passo d'uomo per un lungo lasso di tempo..e l'arrivo in location in ritardo di ben 4 ore!

Le nostre foto all'aperto,lo shooting nel verde degli uliveti in Sabina,l'atmosfera studiata a puntino..si sono trasformati rapidamente in una sferzata di problem solving.
In quattro e quattr'otto abbiamo ripiegato all'interno,allestito e sistemato ogni cosa,e siamo andate..con inaspettati ottimi risultati!
Vi mostrerò i risultati fra qualche giorno,muoio dalla voglia di pubblicare il nostro lavoro,ma abbiamo in serbo qualche sorpresa..quindi,be quiet,e aspettiamo! :)

Sabato pomeriggio invece,c'era in programma la festa della mia bambina,il famoso arcobaleno party di cui tutti quelli che mi seguono su facebook o su twitter sanno bene..e nonostante le preghiere,le danze del sole e le speranze finite sui siti di previsioni meteo..come doveva accadere,sabato pomeriggio a Roma,il cielo era plumbeo e grigio.
La festa era in uno splendido parco,vicino ad un laghetto,erano pronti i giochi,gli allestimenti..e fino alle 16,00,se guardavi in alto,vedevi questo grigiolino,ma nulla più.
Il tempo di sistemare,apparecchiare,scartare e stendere i plaid per terra,che delle poco simpatiche gocce di pioggia hanno iniziato a danzare sulle nostre teste.
Si,è vero,era un arcobaleno party,quindi la pioggia doveva esserci..però..

Comunque,per chiudere,il risultato,seppur spostando il tavolo in fretta e furia sotto la pineta,togliendo teli e limitando i giochi,è stato bello,la mia bambina si è divertita ed è questo l'importante.
L'animo dell'organizzatrice di eventi avrebbe voluto disperarsi e gridare,ma la mamma rilassata ha avuto la meglio e abbiamo trovato il modo di divertirci anche così.

Ringrazio come sempre la mia fidata foto-grafica Luciana di Fibre di Luce,per l'ottimo lavoro,l'amicizia il supporto e anche la scorta al ritorno (ho dovuto spingere la sua macchina ma questo è soltanto un dettaglio).Come avrete capito ormai siamo una coppia indissolubile e il nostro lavoro prosegue a gonfie vele!
Ringrazio infinitamente la mia cara Marica de La Muccasbronza per aver accontentato in pieno le mie richieste pazze e quelle di mia figlia,ed averci realizzato le splendide cosine che vedete in foto,come al solito divinamente buone :)
Ringrazio il mio compagno,mio figlio e mia figlia per l'ottimo lavoro di squadra,l'instancabile lavoro di facchinaggio e di amore che mi danno sempre!
Ultimi ringraziamenti a tutti i coraggiosi presenti alla festa,che hanno resistito alla pioggiolina e sono rimasti con noi tutto il pomeriggio:)


















Buona ripresa dopo queste feste!

11 commenti:

  1. Complimenti, è tutto molto bello! E poi...w gli indispensabili piani B! :-D
    Buona giornata,
    Vale

    RispondiElimina
  2. Simoooo...io solo per la torta sarei stata la festeggiata più felice del mondo...che meraviglia! E' bello riuscire a godersi le cose nonostante le avversità! Complimenti...tutto quello che vedo nelle foto é bellissimo!
    Un bacio,
    Consuelo

    lisforlovelythings.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Grazie Vale e dolcissima Consuelo,effettivamente quella torta ci ha resi tutti euforici e felici,e la pioggia non ha abbattuto gli spiriti avventurosi dei bambini che hanno lo stesso giocato alla corsa nei sacchi,alle passeggiate in avanscoperta,ma non ti nascondo che io per la prima ora avevo solo voglia di piangere! :))))

    RispondiElimina
  4. ...comunque il dettaglio della macchina partita a spinta era secondario e si poteva OMETTERE :)

    Festa bellissima, di quelle feste come non se ne fanno più! E poi Camilla è il mio mito!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Alessandra,e ricambio i tuoi complimenti con tutto il cuore ;)

    A Lulù che dire..aver spinto la macchina dopo i nostri due giorni di fuoco e imprevisti..doveva essere detto!hahaha

    Cami ringrazia!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia! Qui non c'è il sole, ma grazie alle tue foto, piene di colore e d'allegria l'umore è già cambiato: grazie!

    RispondiElimina
  7. :)
    Monica grazie mille!
    Beh,fosse anche solo per aver infuso benessere a qualcuno,ne è valsa la pena!

    RispondiElimina
  8. Che bello il tuo blog!e questa festa?splendida!nonostante il tempo!Tanti auguri a Camilla!

    RispondiElimina
  9. Splendida festa, Simona!!
    Laura@ricevereconStile

    RispondiElimina