photo by Luciana Ognibene |
E questo mi costa parecchio,io carburo a sole,sono un pò come un pannello fotovoltaico,e l'idea di vedere di nuovo grigio fuori la finestra mi preoccupa un pochino..
Per fortuna ho tutti questi progetti di eventi nella bella stagione a trasportarmi direttamente in un mondo di colori,fiori,luci e tanto tanto sole!
Indaffarata il titolo del mio post di oggi,perchè davvero quest'anno,la fiducia che mi avete dato è tanta,il lavoro è moltissimo,le richieste sono belle e stimolanti,e davvero sono felice di queste grandi soddisfazioni che mi state regalando :)
Photo by Luciana Ognibene |
Tutti i miei clienti,tutte le persone che mi hanno affidato un progetto quest'anno,sono uniche e mi stanno dando tanto,molto,un molto che non so descrivere,ma che è il bello e il magico di questo lavoro.
Capita spesso di divenire un aiuto anche morale,di dover tirare su il morale,di spronare,di calmare,di capire,di ascoltare..e questo aiuta tanto anche il mio lavoro,fa in modo che io vi conosca meglio,sempre di più.per potervi rendere più felici possibile.
Questo è un lavoro di grande responsabilità,di grande impegno,non è un discorso di ore di lavoro,è che questo è un lavoro dove non stacchi mai..magari sei in riva ad un lago,con i tuoi amici di sempre,a rilassarti,e ti scopri con gli occhi fissi verso l'acqua,a pensare ai vasi di vetro del matrimonio di fine Luglio,o ai fiocchi vinaccia di quello di Giugno.
Non smettiamo mai di essere wedding designer,di preoccuparci se abbiamo una mail in sospeso,di innervosirci se non c'è connessione per il portatile..
Beh,questo in fondo siamo noi,e questo in fondo,è il bello dello show.
The show must go on!
Buon Aprile,tutto si sveglia!
Che bello questo post...si respira la passione che metti nel tuo lavoro, complimenti!
RispondiEliminaVale
Ciao Simona!
RispondiEliminaChe belli i vasetti sospesi, ti prego troviamo un posto dove appenderli!! ;))
Un abbraccio da Madrid
Ilaria
Ciao Carissima,
RispondiEliminasono copertissima dal segreto,non posso dirti nulla,ma...vedrai che...umhh..non posso continuare! :)
Buon lavoro Simona! Dici bene, quando si fa un lavoro creativo, la mente non riposa mai!
RispondiEliminaUn bacio