venerdì 3 settembre 2010

Il vero splendore

(Queste partecipazioni escono fuori dall'ordinario ma hanno un'effetto sublime e volete mettere ad aprire un invito del genere? Io le adoro!)

Eccomi,le serate iniziano prima,il sole se ne va a dormire mentre qui ancora si inizia a cenare,e ieri,di ritorno da un colloquio con due sposini d'eccezione,pensavo e ripensavo che..

Che ve lo devo dire,ragazzi,tutti quanti,e state bene a sentire,perchè è la verità.
A fare un matrimonio splendido e felice,non s
ono le numerose portate,tantomeno location super-in,non è il tuo abito che ti è costato una fortuna..ma la vostra felicità.

Ebbene si,sembra troppo facile..eppure è la verità.Ai vostri invitati,bastano i vostri sorrisi,la sensazione che trasmettete di stare vivendo una giornata costruita intorno a voi,ai vostri gusti,nello stile che più vi somiglia.

Non vi stressate per mesi alla ricerca spasmodica di accontentare tutti,è la vostra festa,e gli altri si rallegreranno di questo.
Di una cerimonia diversa magari,di un pranzo innovativo,di una serata da ballo dove tutti si possano esprimere.
(Ci credereste che sono fiori di carta? un'idea diversa,economica e adorabile!)
In questo la vostra Wp può esservi di grande aiuto.
Con i giusti tocchi,con la creatività al vostro servizio,riusciremo ad organizzare un evento davvero indimenticabile,basta poco per rendere tutto davvero vostro,
basta saperlo fare,e farlo bene.

Vi lasco con qualche spunto di adorabili cosine,e per qualsiasi dubbio o domanda,la fatina del matrimonio è qui pronta a rispondervi.

Nessun commento:

Posta un commento