lunedì 23 aprile 2012

Camilla Beatles Party

Metti un sabato pomeriggio, una festa un pò vecchio stile, i dolci della mamma preparati con amore, una bambolina dai capelli rossi che richiede una festa a tema Beatles..
Aggiungi la casa/studio di una event designer un pò fuori le righe ed avrete il party che abbiamo organizzato io e Lu di Fibre di Luce .

Che dire di questo party?

La stationery è tutto frutto di questo continuo evoluzionistico e divertentissimo connubio tra me e Lu,con la supervisione di un'esigente quanto colorata Camilla, che elaborava bozzetti e progetti, abbiamo realizzato tutto con il solo uso smodato della creatività, divertendoci a pensare tags e bandierine da sparpagliare in giro per casa.

Una festa un pò atipica, con tanto di cavalletto e tempere per dipingere in libertà, con la mia lap steel da far suonare ai più scaltri bambini, una torta davvero davvero Submarine e l'amore infinito che provo per questa bambina che ogni giorno, da nove anni, non fa che stupirmi col suo carattere felice e leggero, con la sua bontà e generosità, profondità e "diversità".

Buon compleanno amore di mamma!













5 commenti:

  1. Ciao, scusa curiosavo sulla rete e sono incappata sul tuo post http://fairytaleweddingplanner.blogspot.it/2010/11/come-funziona.html#comment-form

    mi sai dire la marca di questo vestito? non sono sul punto di sposarmi ma non si sa mai :-)

    se vuoi il mio indirizzo mail é dipendenzaaffettiva@yahoo.com

    ciao

    Nuvola Rossa

    RispondiElimina
  2. Ciao! Bello il tuo blog!! L'organizzazione di festa e matrimoni mi ha sempre affascinato! Ci vuole un talento naturale, non so se sarei mai capace...credo di no!XD Mi limito a fare bomboniere...se ti fa piacere passa a trovarmi!
    Aggiungo il tuo blog tra i miei preferiti!
    Sara

    RispondiElimina
  3. Ma di quell' abitino giallino a ramages, ne vogliamo parlare?

    RispondiElimina
  4. Bravissima Simona!!!! Mi vien voglia di organizzare una festa così...brava brava... un saluto da caprimoments.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Mammasterdam!
    Che onore!

    Ti leggo sia da te che da zauberella..tappeto rosso per te! :)))


    Maria grazie!

    Sara Grazie anche a te,passerò a farti visita sicuramente!

    nuvola rossa scusami il ritardo enorme! Purtroppo non ricordo assolutamente!

    RispondiElimina