domenica 15 maggio 2011

Quante idee!

Maggio sta volando via come un coriandolo nel vento,
mi giro e siamo già a metà strada,i progetti si concretizzano.
E' il momento in cui dalle cartelline ricolme di bozzetti e acquarelli,le cose  escano,e diventino realtà,diventino prove,ed esperimenti.
Il momento di grande tensione per me e di eccitamento nello stesso momento,un momento in cui mi fermo e mi rendo conto che forse "no,quest'anno non ce la posso fare",poi,piano piano,pianificando il lavoro,chiudendomi in laboratorio,ce la faccio.

Per adesso però,sono ancora nella fase "aiuto sono disperata".
Potrebbe essere il momento per qualche anteprima,per due tre bozzetti da mostrare,per scattare le foto alle suite grafiche realizzate,o anche per anticiparvi le tendenze Fairytale per questo 2011..

Bene,diciamo che quest'anno,nel must Fairytale,ci sono le ortensie,rigogliose e splendide infiorescenze che si adattano a parecchi stili,subito succedute dalle peonie,belle come il sole e dalla fragranza inebriante!

Per quanto riguarda gli orari preferiti quest'anno non ci sono dubbi: matrimoni serali!

Mentre per gli abiti,le mie sposine sono quasi tutte morbidissime e svolazzanti come fatine,proprio quello che si sposa perfettamente con la loro Wp !




Beh,insomma..bando alle chiacchiere,eccovi fra le foto,un bozzetto al primo stadio per un centrotavola speciale..sShhshshs,Simo,chiudi la bocca!
Ora scappo che sono tremendamente occupata,eh..vi ringrazio tutti per le visite e i messaggi che mi mandate,sò di non essere una blogger d'eccezione,senza ritmi scadenzati e un pò stranetta..ma mi premiate lo stesso,quindi che dire..sono felicissima!

A presto!

1 commento:

  1. Vorrei essere davanti a quel banco di peonie adesso...chiudere gli occhi e abbandonarmi nel loro profumo!
    Buon lavoro Simo!

    Un bacio,
    Consuelo

    lisforlovelythings.blogspot.com

    RispondiElimina