non si può calcolare tutto,il piano B deve sempre essere una prerogativa di noi professionisti,e devo dire che in questi ultimi giorni,è stata davvero una dote sfruttatissima da queste parti!
Venerdì abbiamo realizzato uno shooting Art Nouveau,progettato e pensato nei minimi particolari..e la realtà è stata..
Diversa,diciamo.
Partendo dal ritardo della modella,continuando con il suo precario stato di salute (povera stella!),un trucco slittato di un paio di ore,la strada bloccata che ci ha trattenuto a passo d'uomo per un lungo lasso di tempo..e l'arrivo in location in ritardo di ben 4 ore!
Le nostre foto all'aperto,lo shooting nel verde degli uliveti in Sabina,l'atmosfera studiata a puntino..si sono trasformati rapidamente in una sferzata di problem solving.
In quattro e quattr'otto abbiamo ripiegato all'interno,allestito e sistemato ogni cosa,e siamo andate..con inaspettati ottimi risultati!
Vi mostrerò i risultati fra qualche giorno,muoio dalla voglia di pubblicare il nostro lavoro,ma abbiamo in serbo qualche sorpresa..quindi,be quiet,e aspettiamo! :)

La festa era in uno splendido parco,vicino ad un laghetto,erano pronti i giochi,gli allestimenti..e fino alle 16,00,se guardavi in alto,vedevi questo grigiolino,ma nulla più.
Il tempo di sistemare,apparecchiare,scartare e stendere i plaid per terra,che delle poco simpatiche gocce di pioggia hanno iniziato a danzare sulle nostre teste.
Si,è vero,era un arcobaleno party,quindi la pioggia doveva esserci..però..


Ringrazio come sempre la mia fidata foto-grafica Luciana di Fibre di Luce,per l'ottimo lavoro,l'amicizia il supporto e anche la scorta al ritorno (ho dovuto spingere la sua macchina ma questo è soltanto un dettaglio).Come avrete capito ormai siamo una coppia indissolubile e il nostro lavoro prosegue a gonfie vele!
Ringrazio infinitamente la mia cara Marica de La Muccasbronza per aver accontentato in pieno le mie richieste pazze e quelle di mia figlia,ed averci realizzato le splendide cosine che vedete in foto,come al solito divinamente buone :)
Ringrazio il mio compagno,mio figlio e mia figlia per l'ottimo lavoro di squadra,l'instancabile lavoro di facchinaggio e di amore che mi danno sempre!
Ultimi ringraziamenti a tutti i coraggiosi presenti alla festa,che hanno resistito alla pioggiolina e sono rimasti con noi tutto il pomeriggio:)

Buona ripresa dopo queste feste!