lunedì 21 marzo 2011

Farm Baby Party

Eccomi qui,con l'ultima fatica di questo fine settimana..la strepitosa festa a tema fattoria!
Apro con tutti i ringraziamenti doverosissimi per Marica la mia cake designer di super fiducia,che ha fatto davvero un lavoro commovente,bello da fare impressione e buono da morire (ero a dieta Marica,gulp! Mi sono mangiata una fettona della tua torta e non me ne pento per nulla,era di-vi-na!),i nostri lavori si sono fusi perfettamente e l'effetto è quello che vedete qui sopra!

Un altro enorme ringraziamento va a Balloon Effect per l'enorme e curato lavoro di allestimento a coronare il nostro lavoro e alla sopportazione di una event designer che gli toglieva di soppiatto i vasi con le caramelle non abbinate alla mia meticolosa palette di colori! ;)

Penultimo grazie ma di cuore,alla mia Luciana Ognibene,mia foto-grafica socia di Armonie Creative e amica,per le strepitose foto di questa festa bellissima!

Ed ora grazie a Rosangela e suo marito,per avermi affidato l'organizzazione della festa della piccola Giulia,e per avermi fatto felice con la loro soddisfazione grande e la meritata stanchezza di fine party.

Senza dimenticare mai il mio grande amore,che mi ha accompagnata,supportata e aiutata per tutto il tempo,e quando alle sei del pomeriggio,iniziavo a dare segni di cedimento,mi si è presentato a sorpresa con una tazza di the bollente e limonoso,che mi ha dato la carica per ripartire alla grande...grazie Amore!


E voi,che ne pensate?




 Per questo allestimento abbiamo usato balle di fieno autoprodotte,prato sintetico,gabbiette provenzali,cassette di verdura dipinte di rosa,cartoncini ed etichette,e gli stupendi animalini di pasta di mais realizzati da un'artigiana brasiliana amica della spumeggiante mamma di Giulia!
Sono adorabili no?






















7 commenti:

  1. davvero troooooppo carino!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazieee!!

    Non sai come capisco il tuo nome oggi!!! :)))

    RispondiElimina
  3. Ma quanto ci hai messo a mettere in piedi tutto questo!? A vedere i dettagli e quante cose sei riuscita a fare, mi rimane solo una parola da dire: WOW! Sei stata super bravissima!!! :)

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia, Simona cara. C'è da perdersi in queste fotografie: perfetto nel minimissimo dettaglio. Adoro tutto, sembra un sogno
    Ciao cara, complimenti, un bacio a te e un bravo al marito (così ci piacciono i mariti!)
    http://www.rivierabrides.com/
    A presto :)

    RispondiElimina
  5. Bellissime tutte e due,che care che siete!
    Beh effettivamente c'è voluto un bel pò di tempo..ma sono stata soddisfattissima del risultato!

    :)))
    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  6. ma è meraviglioso sto compleanno.. e ora vedo dove è stata collocata la torta dell Muccasbronza...... E' UNA MERAVIGLIA QUESTO COMPLEANNO!!! complimenti dettaglisupe curati!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie Silvia,sei gentilissima!
    La torta di Marica era davvero bella da far paura,come al solito le sue cose lo sono sempre!

    RispondiElimina