domenica 14 marzo 2010

Fiori!


Perdonate la lunga assenza,ma questo è il periodo degli affanni pre-primaverili,il periodo dei progetti da concretizzare..e per voi futuri sposi,il periodo di "lavorare".
Oggi,come spesso mi accade,ho in testa i fiori,bellissimi,profumati,di ogni colore e forma,che abbelliscono e danno decisamente quel tocco che rende la vostra giornata sensazionale.
Ovviamente dovrete rivolgervi ad un esperto,non fermarvi ai soliti fiori,sceglierli di stagione per evitare prezzi esorbitanti,e giocare con le sfumature o con un taglio netto scegliendo un colore dominante.

Di fiori ne esistono a migliaia,nei matrimoni,quelli che vanno per la maggiore,e che sono nella loro stagione ideale,oltre alle sempre splendide rose (ma ne esitono varianti di ogni tipo,in primavera per esempio,abbiamo le aqua,le milano),ci sono le peonie,che letteralmente adoro,i ranuncoli,i giacinti,tulipani e i piselli odorosi.

Per delle boutonniers,per i vostri bouquet,da infilare fra i capelli o per decorare sedute e panche,da sistemare in tavola in composizioni miste,galleggiando in vasi di vetro,insomma,sappiate che i fiori che sceglierete,saranno di fortissimo impatto,lasceranno la loro firma,profumeranno la vostra giornata..e perchè no,legheranno per sempre il loro aspetto al vostro ricordo.

viva la primavera!

Nessun commento:

Posta un commento