martedì 28 dicembre 2010

Rivoluzioni fatate






Eccoci qui,una parte delle feste sono già volate via,la mia parte preferita,il Natale,la vigilia con le sue luci e la sua atmosfera impagabile,e già si fa largo prepotentemente il Capodanno,rigorosamente da trascorrere con gli amici che più amo,contornati di risate e musica,nella mia coloratissima e accogliente casa,teatro di mille nottate allegre.Siamo verso la fine,ma soprattutto verso l'inizio di un nuovo anno,ed io,più che tirare fuori archivi e registri per tirare le somme,sono già proiettata al futuro,e piena di nuove idee e progetti da realizzare.Nei prossimi post piano piano,vi coinvolgerò ad aiutarmi,come nella scelta del nuovo logo,dove vi chiederò un grande aiuto per trovare un nuovo stile.Anno nuovo logo nuovo..non è così il detto??? :)
Preparerò dei tutorial,dove proverò ad insegnarvi qualche bel progettino Diy da realizzare per i vostri momenti più belli,e approfondiremo tanti e ancora tanti argomenti..Ma ora ancora è presto,avete..anzi abbiamo tutti bisogno di riposarci ancora,di goderci le vacanze Natalizie e di spegnere un poco la mente cavalcante,per ripartire pieni di energia.
Condivido oggi con voi questo infinitamente splendido matrimonio,che avrei amato oltre ogni dire realizzare;dove i dettagli la fanno da padrone,circondando questo amore di un alone di colori,pizzi e merletti che affascina gli occhi e scalda il cuore.In queste foto potete ammirare il sapiente uso di carte colorate e nastrini,bottoni e intuizioni eccellenti,arriva in tutto il suo splendore da Style Me Pretty,e mi ha rubato il cuore!
Guardate per esempio questi semplicissimi portaconfetti a spicchio.Normalmente sono poco attraenti,almeno per me,ma con queste applicazioni di cuoricini di carta diventano irresistibili!
E i barattoli riciclati e foderati con le stesse carte decorate usate sul resto degli allestimenti?
con un tocco di classe,un fiore di stoffa e carta...diventa un centrotavola perfetto!

Un grandissimo abbraccio a tutti voi che mi seguite,ai miei sposi,alle mie clienti,a chi amo..insomma..a tutto il mondo!

Buona fine e buon inizio!

lunedì 20 dicembre 2010

E' tardi è tardi è tardi!





Eccomi,come il Bianconiglio,a correre con l'orologio da taschino (che ho davvero!),disperandomi perchè non riesco a fare tutto quello che dovrei.
Eh già,è Natale ed io,fra le tantissime cose lavorative e personali,ho sempre avuto una funzione speciale per la maggior parte delle persone che frequento (che poi col tempo ormai,è anche un pò il mio lavoro): Sono la personal shopper per i regali.
Ebbene si,sono uno di quei residuati bellici che ama fare i regali,molto più che riceverli (anche perchè..diciamocela tutta,io so fare ottimi regali,ma non ne ricevo quasi mai all'altezza emotiva di come li desidererei...quindi..:)),ma quest'anno ho dovuto ridurre drasticamente i servizi a
pochissimi eletti,quindi..certi giorni il telefono squilla,e non rispondo,per non dover dire un "no" che mi spiace assai.
Già prevedo orde di destinatari infelici di regali senza il mio aiuto...ghghghghg! :)

Bene,carini e carine che mi leggete sempre,devo dire che mi spiace aver abbandonato il mio amato blog in questi giorni,ma prometto una presenza migliore col nuovo anno,una volta che avrò dato un bella aggiustatina a tante cose qui nello studio,nell'agenzia,nelle collaborazioni,nei prodotti...insomma,la rivoluzione Fairytale prosegue il suo corso!

Allora oggi vi lascio con un nuovo splendido matrimonio in stile moooolto Fairytale,anzi,soprattutto in stile Simona,con i suoi tocchi freak, hippy e colorati che mettono tutti di buon umore.
Un ringraziamento speciale alle sposine di questi giorni che si sono lasciate sedurre dai bouquet non floreali che progetto,per tantissimi motivi,in primis il discorso del riciclo,dello spreco,del rispetto dell'ambiente e delle stagionalità,dell'utilità,di un ricordo che durerà per sempre...e perchè diciamocelo...sono strepitosi! :)
Un caldissimo abbraccio che avvolga tutti i vostri progetti e sogni,e a presto!
Ah,ultimi due giorni per il giochino!!! quale giochinooo??? Leggete qui sbrigateviiiiiii!!!!!

giovedì 9 dicembre 2010

Inspiration!






Eccoci qui,i giorni incalzano battendo il dito sull'orologio,e noi corriamo come folli,e nella corsa a volte,riusciamo a soffermarci su qualche dettaglio,qualche piccolo particolare che ci fa innamorare,e perdere la testa.
Io in questi giorni,sono grandemente impensierita,dormo poco e la notte i miei occhi roteano nella stanza buia e calda,in continuo fermento.Non mi bastano le 24 ore,temo proprio di no!

E cercare di conciliare tutti gli impegni sta diventando un pò problematico..per questo,annunciazione: La Fairytale sta cercando un amico!
Ebbene si,mi trovo a fare colloqui su colloqui per tentare di trovare la persona giusta,con l'esatta dose di creatività,follia,pragmaticità (che in me manca totalmente :)),senso estetico esagerato e mille altre cose.Cosa farà questa fantomatica figura?
Si unirà a me,in questo cammino strano,in questa avventura che per me corre già da 3 anni (gulp!come passa il tempo),e uniremo testa e cuore per ampliare,completare e perfezionare questo mio prezioso gioiello.

Detto questo,vi lascio con un matrimonio splendido,dal tocco semplice e ricercato insieme,con delle ispirazioni eccellenti,allestimenti di effetto per un romantico e sobrio mix.
Mi piace molto,anche se io di solito sono "quella" delle tinte forti.
Il matrimonio di oggi è via Green Wedding Shoes.

Buona giornata e buon giovedì e non dimenticate di partecipare al mio gioco!!
Clicca qui

lunedì 6 dicembre 2010

Facciamo un gioco!




Brrr... mentre fuori si rincorrono foglie al vento,e il cielo sembra essersi davvero indispettito,fra una modifica ed una novità in attesa del "grande cambiamento", lancio un gioco,una proposta!

A tutte le coppie di sposi,un pò titubanti,confusi,incuriositi..insomma,a tutti quei ragazzi (giovani e meno giovani,senza distinzioni di alcun genere sia chiaro!) lancio questa sfida:

Scrivetemi via mail la vostra idea di matrimonio,includendo questi fondamentali fattori:
- Budget
- Periodo
- Regione
- Numero di invitati
Ed aggiungete qualche dettaglio su di voi,sui vostri gusti,cosa vi piace,che colore amate..

Ed io vi proporrò un project planner su misura!

Con una speciale promozione sul pacchetto elaborato!
Con alcuni partner meravigliosi con cui collaboro,nell
o stile creativo e originale Fairytale,insomma..un progettino niente male!

Ci state?

Domanda: Perchè lo faccio?
Perchè non si fa mai abbastanza per trasmettere il "verbo" del nostro messaggio,che con qualsiasi budget,si possa realizzare un sogno,sempre,e non serve avere decine di migliaia di euro per rendere il vostro matrimonio curatissimo,magico e indimenticabile.
E poi perchè amo conoscere sempre nuove coppie di sposi,che alimentano la mia creatività e ho voglia di elaborare tantissimi nuovi sogni!

Insomma,come ogni buona sfida anche questa ha una scadenza,quindi fatemi pervenire le vostre mail entro il 22/12/2010,scrivendo qui: simonademarco@fairytaleweddingplanner.it

Ed ora...si aprano le danze,intanto,vi lascio con questo adorabile matrimonio,via Rock'n roll Bride